Consegna
Giro di Vino consegna esclusivamente sul territorio Italiano, isole comprese.
Ad eccezione di San Marino, Città del Vaticano, Livigno e Campione d’Italia. Rimane inteso che per indirizzo di spedizione si considera l’indirizzo indicato dall’Utente Registrato nel modulo d’ordine e che questo non può essere in alcun modo modificato successivamente al completamento del processo di acquisto.
L’Utente Registrato è l’unico responsabile dell’indirizzo fornito per la spedizione.
Giro di Vino, se non altrimenti specificato sulla scheda del prodotto, si impegna a consegnare la merce entro 1-3 giorni lavorativi in tutta Italia ad eccezione delle isole dove i tempi medi di consegna possono risultare superiori.
Nel remoto caso in cui la merce diventi indisponibile per qualsiasi motivo successivamente alla ricezione dell’ordine, sarà emesso un rimborso del pagamento eventualmente ricevuto, senza spese per l’Utente.
L’Utente potrà essere informato tramite email del momento in cui il prodotto viene spedito e sarà comunicato, se disponibile, il nome del corriere e il codice di tracciatura della spedizione (Lettera di Vettura o "Tracking"), attraverso il quale sarà possibile seguirne lo stato. Giro di Vino utilizza imballaggi brevettati e omologati dal corriere, studiati per garantire l’integrità del prodotto. In ogni caso, all’atto della consegna della merce da parte del corriere, l’Utente sarà tenuto a verificare che l’imballo risulti integro, non danneggiato, o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette) o che non presenti fuoriuscita di liquido e potrà rifiutare la consegna oppure, in alternativa, accettarla firmando la bolla di consegna con la dicitura "CON RISERVA” e dare comunicazione tempestivamente, tramite mail, al Titolare (Giro di Vino). Questi provvederà a proprie spese e nel più breve tempo possibile a sostituire i prodotti danneggiati o, qualora ciò non fosse possibile, a rimborsare il Cliente del loro importo.